Home 9 News 9 FC-Yacht presenta l’Aquila 70 Luxury

25 Maggio 2023

FC-Yacht presenta l’Aquila 70 Luxury

Un nuovo cat si aggiunge alla proposta di FC-Yacht, azienda del gruppo Free Charter di Cagliari. Ė l’Aquila 70 Luxury, con i suoi 21,26 metri di lunghezza è l’ammiraglia della flotta del brand statunitense Aquila Power Catamarans.

Primo modello della flotta Luxury l’Aquila 70 è come sottolinea Carlo Orione, amministratore delegato di FC-Yacht: “Una barca straordinaria. La larghezza di 8,20 metri le garantisce l’abitabilità di uno yacht monocarena di oltre 30 metri, mentre le ampie finestrature sulla fiancata e la particolare disposizione delle cabine permettono agli ospiti di vedere il mare direttamente dal letto, il risveglio sarà sempre uno spettacolo!”.

Il layout degli interni è disponibile nelle versioni con quattro o cinque cabine al ponte inferiore e con l’armatoriale full beam a prua mentre il design degli arredi dell’Aquila 70 Luxury è made in Italy grazie alla collaborazione con Natuzzi Italia.

Motorizzato con due Volvo Penta da 1000 Cv l’ Aquila 70 Luxury raggiunge la velocità massima di 27 nodi con una di crociera di 20 nodi. l’Autonomia è di 450 miglia.

fc-yacht.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...