Home 9 News 9 EXTRA Yachts vara il secondo X99 Fast

16 Dicembre 2022

EXTRA Yachts vara il secondo X99 Fast

EXTRA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, annuncia il varo della seconda unità del suo EXTRA X99 Fast. Risultato della collaborazione tra Palumbo Superyachts per l’architettura navale e Guida Design per l’exterior design. l’ EXTRA X99 Fast è lungo 30 metri e  offre ampi volumi.

Tra le sue particolarità, oltre alla costruzione in composito e fibra di carbonio, la zona di poppa con un’area esterna di 75 mq che degrada verso il mare e che include balconi abbattibili, zona lounge, prendisole e tavolo estensibile per ospitare 12 persone.

EXTRA X99 Fast dispone di quattro cabine e può accogliere 10 ospiti. Dotato di carena planante con scalini longitudinali (sprayrail), è motorizzato con due MTU da 2600 Cv abbinati a idrogetti. La velocità massima è di 37 nodi.

 

www.extrayachts.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...