Non solo luxury tender ma dayboat ed express crusier. Sono le molteplici facce dell’A46 Luxury Tender che Cranchi Yachts presenta al 61° Salone Nautico e che, fin dalla sua anticipazione, ha raccolto il concreto interesse di molti appassionati del Cantiere nato nel 1870.

Firmato dallo yacht designer Christian Grande, che ha voluto enfatizzare le linee orizzontali il nuovo A46 Luxury Tender, lungo 14,25 metri, ha come primo elemento distintivo volto alla sicurezza e alla facilità degli spostamenti a bordo, la presenza di comodi e ampi passavanti.

Il ponte di coperta, all’insegna dello spazio e della comodità, offre tre centri di gravità: il prendisole a prua, la zona centrale riparata da un T-Top in fibra di carbonio che ospita la cucina attrezzata, il bar e un tavolo con ampie sedute e, terzo focus della vita open air a bordo dell’ A46 Luxury Tender, il grande prendisole di poppa.

Gli interni, all’insegna  di comfort ed ergonomia, offrono la dinette trasformabile in zona notte con un matrimoniale e due ulteriori posti letto. Il nuovo A46 Luxury Tender di Cranchi Yachts è motorizzato con due Volvo Penta IPS D6 650 mentre I colori dello scafo e i décor possono essere personalizzati con il programma Cranchi Atelier.

www.cranchi.com

61° Salone Nautico – Marina Ormeggi Banchina E – Stand E325