Home 9 News 9 Eco il primo WiLder 60

21 Giugno 2024

Eco il primo WiLder 60

L’essenza di un superyacht in 18,9 metri. È il nuovo WiLder 60Concepito” come spiega Marcello Maggi, presidente di W-Fin Sarlper catturare l’immaginazione di clienti avventurosi, amanti del divertimento, alla ricerca di emozioni e che sanno esattamente cosa vogliono”.

Una carena disegnata e sviluppata dal Wider Engineering team, ampi spazi esterni e interni totalmente personalizzabili, il WiLder 60  con le sue linee eleganti e dinamiche è l’esempio di un classico contemporaneo dove la prua rovesciata e la sheerline inversa creano un profilo assolutamente personale con dettagli da supercar come le prese d’aria della sala macchine e la poppa ribassata e larga che suggeriscono allo stesso tempo potenza e grazia.

Gli ampi spazi esterni, dall’area salotto al grande prendisole a prua, alla zona pranzo  a poppa con un ulteriore grande prendisole, si abbinano a interni sviluppati dal Centro Stile Wider e che nel primo esemplare si sviluppano su una armatoriale a prua, due cabine ospiti e un grande salone.

Negli interni l’accostamento dei materiali e l’accuratezza nei dettagli evocano quelli di una supercar con, tra gli altri, il parquet di rovere, bagni con piani di lavoro in Krion Coffee Cream e il lavabo in cristallo grigio.

Motorizzato con due MAN V8 da 1.300 Cv e con eliche di superficie il WiLder 60 raggiunge la velocità massima di 40 nodi e una velocità di crociera di 35 nodi con un’autonomia di 240 miglia.

wider-yachts.com

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...