Home 9 News 9 Ecco l’OTAM 58 GTS “Bad Boy”

6 Ottobre 2022

Ecco l’OTAM 58 GTS “Bad Boy”

Presentata la 26esima unità di uno dei modelli di maggior successo del Cantiere OTAM: l’OTAM 58. L’unità che porta il nome di Bad Boy è il risultato del restyling firmato da Giuseppe Bagnardi dello studio romano BG Design Firm.

Tra le particolarità di Bad Boy la tuga semi-open con parabrezza e finestratura avvolgente che elimina tutti gli svantaggi di un open puro offrendo una costante protezione da sole e vento e le due nuove prese d’aria nell’hard top che si aggiungono alle due di sul ponte di prua quali segni distintivi di OTAM

Il pozzetto è dotato di mobile bar, divano e zona pranzo oltre a due prendisole a poppa con passaggio centrale mentre gli interni offrono due cabine doppie con bagno, cucina open space e di una terza cabina singola.

Grazie alla carena firmata da Tagliavini Marine Design, alla raffinata costruzione e alla motorizzazione composta da due MTU da 1825 Cv e trasmissioni ASD14 Arneson, l’OTAM 58 raggiunge i 55 nodi di velocità massima e i 48 nodi di crociera.

 

www.otam.it

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...