Home 9 News 9 Ecco l’Italia Yachts 43 veloce

21 Dicembre 2023

Ecco l’Italia Yachts 43 veloce

Ė il completamento della linea, per un ulteriore ampliamento della nostra offerta, per fornire una alternativa ai nostri armatori che desiderano apprezzare un mood differente di andare per mare, e per tutti coloro che apprezzano le linee inconfondibili che caratterizzano ogni imbarcazione Italia Yachts” così Daniele De Tullio, CEO di Italia Yachts definisce il nuovo IY 43 Veloce.

Il IY 43 Veloce (lunghezza 14 metri), il primo motoryacht del cantiere che recentemente ha ricevuto un nuovo riconoscimento con il suo Italia Yachts 14.98 che negli Stati Uniti è stato eletto migliore performance cruiser 2024, è un day boat dove si uniscono sicurezza, comfort e praticità.

Dotato di terrazze apribili, l’Italia Yachts 43 Veloce, progettato da studio Skyron con l’Italia Yachts Design Team, offre all’esterno spazi e abitabilità di solito disponibili su barche di maggiori dimensioni.

L’interior design firmato da Arbore & Partners e Italia Yachts Design Team prevede la scelta tra una cabina armatoriale a prua e una con letti singoli a poppa oppure due cabine con letti matrimoniali o la sola armatoriale a poppa e un grande living a prua.

Quattro le possibili motorizzazioni, dell’Italia Yachts 43 Veloce: con linea d’asse due motori da 370 Cv, con IPS due da 440 o da 480 Cv oppure con tre fuoribordo da 300 Cv.

www.italiayachtsinternational.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...