Home 9 News 9 Ecco la nuova serie ECHOMA UHD2 di Garmin

3 Maggio 2022

Ecco la nuova serie ECHOMA UHD2 di Garmin

Garmin Italia, società di Garmin Ltd., presenta la nuova serie di chartplotter da 5” e 7” ECHOMAP™ UHD2. La nuova serie permette di condividere i dati dell’ecoscandaglio tra due unità oltre che, grazie a un nuovo hardware e a luminosi display a colori, di consentire la lettura anche in piena luce del sole.

La nuova serie ECHOMA UHD2, grazie alla sua la rete wireless integrata, permette di condividere oltre che immagini di ecoscandaglio anche dati come waypoint e rotte tra due unità ECHOMAP UHD2 senza necessità di installare cavi.

Altre caratteristiche della serie ECHOMAP UHD2 di Garmin riguardano la possibilità di avere immagini dettagliate di strutture, esche e pesci, direttamente sullo schermo del plotter e quella che permette l’accesso all’app ActiveCaptain. Infine i chartplotter della serie ECHOMAP UHD2 sono compatibili con la cartografia Garmin Navionics +.

 

www.garmin.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...