Home 9 News 9 Ecco il Solaris Power 70

6 Giugno 2024

Ecco il Solaris Power 70

Primo della serie Long Range e ammiraglia della flotta Solaris Power. È il nuovo Solaris Power 70 frutto della collaborazione tra Dragoni Design e il Solaris Power Design Team.

Lungo 19,08 metri per un baglio massimo di 5,99 metri, il Solaris Power 70 si distingue per le grandi superfici vetrate e per la plancia di poppa mobile che consente un facile accesso al mare completando la beach area direttamente collegata con l’ampio pozzetto arredato con divani e tavolo da pranzo.

Dal pozzetto, grazie alla impostazione walkaround (i passavanti sono larghi 70 centimetri), si accede alla lounge di prua. Sempre in tema di mobilità, una sezione della impavesata di dritta può essere aperta per realizzare una terrazza sul mare.

Altro spazio all’aperto, il fly di oltre 40 metri quadrati organizzato con prendisole a poppa, area pranzo al centro e, a prua la timoneria con un’ulteriore prendisole.

Gli interni, con la cucina all’ingresso dal pozzetto e quindi la zona living e la discesa al ponte inferiore accanto alla plancia, sono proposti in due allestimenti in funzione della presenza o meno della terrazza di dritta.

All’armatoriale centro barca, alla Vip a prua e a una prima cabina doppia è possibile aggiungere una ulteriore singola che porta così a sette i posti letto. A poppa e con accesso dal ponte la cabina del marinaio.

Due le possibilità di motorizzazione del Solaris Power 70: con due Volvo Penta IPS da 725 Cv oppure due Volvo Penata IPS da 1000 Cv. Velocità massima 25 nodi, di crociera 20 nodi.

www.solarispower.com

News dal Mercato

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Night Fury II, Columbus Atlantique 43 è stato consegnato al suo armatore. Primo dei tre esemplari della linea Atlantique in consegna quest’estate Night Fury II, lungo 43 ...
Eco il primo WiLder 60

Eco il primo WiLder 60

L’essenza di un superyacht in 18,9 metri. È il nuovo WiLder 60 “Concepito” come spiega Marcello Maggi, presidente di W-Fin Sarl “per catturare l'immaginazione di clienti ...
Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...