Home 9 News 9 Ecco il primo Pardo 50 personalizzato Missoni

21 Novembre 2022

Ecco il primo Pardo 50 personalizzato Missoni

Un walkaround con l’interior design caratterizzato dagli esclusivi tessuti e colori Missoni. È il risultato della collaborazione tra Cantiere del Pardo e Missoni che hanno realizzato il primo Pardo 50 Pegasus firmato dalla storica maison fondata da Ottavio e Rosita Missoni nel 1953 a Varese.

Il primo esemplare del Pardo 50 Pegasus personalizzato Missoni sta raggiungendo il     suo armatore a Miami ed è nato da una intuizione di Heigo Paartalu, brand ambassador Pardo Yachts e dal lavoro della designer Cristina Pizzuto, che ha reso possibile il connubio tra Pardo Yachts e Missoni.

La scelta del brand Missoni per questo progetto” spiega Cristina Pizzutonasce da un cliente visionario che voleva qualcosa di unico ed esclusivo. La pulizia delle linee Pardo spezzate dal movimento dell’iconico e colorato zig zag Missoni è un connubio vincente e di rottura: due eccellenze italiane con stili differenti ma perfettamente compatibili e sinergici.

pardoyachts.com

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...