Home 9 News 9 Ecco il nuovo wallywhy100

19 Dicembre 2022

Ecco il nuovo wallywhy100

Design esterno e architettura del team Wally-Ferretti Engineering, interior design dello Studio A. Vallicelli & C. È il nuovo wallywhy100 ulteriore  proposta del brand monegasco.

Crossover che unisce le caratteristiche di un’imbarcazione coupé di 60-70 piedi con i vantaggi dei volumi dal wallywhy il nuovo  wallywhy100 nasce come sottolinea Stefano de Vivo, managing director di Wally: “Per coprire una lacuna del mercato. Come i suoi predecessori wallywhy200 e wallywhy150, anche il wallywhy100 sarà un ‘game changer’ in grado di conquistare molti Paesi, grazie al suo valore di mercato e alla sua versatilità che lo rendono adatto a una platea molto ampia di armatori”. 

Luca Bassani, fondatore e chief designer Wally, sottolinea alcune caratteristiche distintive del design. «Si tratta di uno yacht” spiega Luca Bassani, fondatore e chief designer Wally “che esprime nelle forme tutta la sua funzione e che si distingue da altre offerte sul mercato proprio per il marcato rapporto tra funzionalità e prestazioni”.

Tra le particolarità del wallywhy100 la soluzione del main deck su un unico livello, da poppa a prua che realizza una zona multiuso che può essere chiusa o completamente aperta a contatto con il mare, la beach area di 14 metri quadrati che si amplia grazie alle murate abbattibili.

Armatoriale a poppa e due cabine ospiti offrono in totale sei posti letto. Il wallywhy100 è motorizzato con due D13 Volvo IPS. Velocità massima 27 nodi, di crociera 24 nodi.

 

www.wally.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...