Home 9 News 9 Ecco il nuovo Riva 76’ Bahamas

26 Novembre 2022

Ecco il nuovo Riva 76’ Bahamas

A distanza di sei anni dal lancio del 2016 Riva riporta sulla scena il Riva 76’ Bahamas con un restyling risultato della collaborazione fra Officina Italiana Design, lo studio fondato e guidato da Mauro Micheli e Sergio Beretta, in collaborazione con il Comitato Strategico di Prodotto presieduto dall’ingegner Piero Ferrari e la Direzione Engineering di Ferretti Group.

Il restyling di un modello-mito ha interessato il pozzetto, elemento centrale del Riva 76’ Bahamas, ora caratterizzato dai braccioli del prendisole dotati di due pannelli che permettono di governare luci, stereo e le movimentazioni di poppa in modo semplice e immediato.

Sempre nel pozzetto si trova  un divano a L e un tavolo in teak per otto persone e alla sinistra un’ampia zona bar dove, oltre a frigo, ice maker e un lavandino, è possibile installare  un grill e anche una TV. Altri interventi hanno interessato la plancia con strumentazione touch screen e ora guida elettroidraulica.

La zona notte comprende l’armatoriale con il bagno ampiamente rinnovato e una cabina ospiti. Acciaio inox e inserti in cuoio nero, si affiancano al rigatino bianco e a laccature ossidiana. Per la motorizzazione del Riva 76’ Bahamas si può scegliere tra due Man v12 da 1.550 o da 1.800 Cv rispettivamente per 32 o 37 nodi di velocità massima.

www.riva-yacht.com

News dal Mercato

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach International Boat Show con due modelli tra i più amati e apprezzati dalla clientela USA. Alla rassegna che si svolge lungo centro di West ...
Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Dopo il Boat Show di Miami Ferretti Group partecipa al Palm Beach International Boat Show che apre oggi sulla costa est degli USA presentando una selezione dei modelli di ...