Home 9 News 9 Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

29 Novembre 2023

Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Tra le grandi novità del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il Rebel 50, ultimo modello della linea Rebel di Sacs Tecnorib si presenta ora nella versione Rebel 50 G che si distingue anche per l’originale e inedita colorazione Stingray risultato dell’abbinamento cromatico tra toni del grigio e del cipria.

Elemento caratterizzante del nuovo Rebel 50 G le due vetrate laterali a filo dell’hard-top, che definiscono uno spazio di coperta ibrido tra un pozzetto e un salone che è possibile chiudere completamente  con una vetrata posteriore optional.

A questo spazio modulabile a seconda di necessità e condizioni meteo si abbiano ampi spazi all’aperto a cominciare dal grande living di prua che Christian Grande, firma del Rebel 50 G definisce: “Un invito a percepire la navigazione come un volo rilassato sull’acqua”.

Due i possibili layout del sottocoperta: con armatoriale a prua e Vip al centro barca  oppure un’unica grande cabina a centro barca mentre la prua è arredata come salone con divani, tavolo e mobile bar. Il bagno è proposto in quella diverse soluzioni di décor.

Il nuovo Rebel 50 G con due Volvo Penta IPS 950hp raggiunge i 36 nodi di velocità massima con una velocità di crociera di 28 nodi.

sacsmarine.it

News dal Mercato

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...
Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Baglietto ha varato Dopamine, quarto esemplare della linea T52. Il varo, avvenuto lo scorso fine settimana, è il quinto dell’anno per il Cantiere che a inizio aprile aveva ...