Home 9 News 9 Ecco il nuovo Itama 45RS

19 Giugno 2023

Ecco il nuovo Itama 45RS

Ė il risultato di un attento e profondo restyling fedele nei valori e nell’aspetto allo stile del brand. Ė il nuovo Itama 45RS che mantiene e il fascino senza tempo, il cuore sportivo e la tecnologia innovativa che hanno reso Itama un simbolo del made in Italy.

Risultato della collaborazione tra Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, presieduto dall’ingegner Piero Ferrari, e la Direzione Engineering del Gruppo, il nuovo Itama 45RS raccoglie l’eredità del precedente Itama 45S aggiungendo nuove prestazioni e una rinnovata versatilità degli spazi a bordo.

Tra le particolarità del nuovo Itama 45RS, oltre alla passerella a scomparsa già presente sulla versione S, la nuova inclinazione dello specchio di poppa che ha permesso di realizzare un gavone per water toys.

Gli interni, illuminati da ampie finestrature, abbinano il noce dei mobili al legno laccato bianco e al teak dei pavimenti (la versione standard offre la moquette) e possono essere organizzati con matrimoniale e cabina ospiti oppure con la sola cabina armatoriale a prua per beneficiare di una dinette ancora più spaziosa.

In generale il restyling che ha portato all’Itama 45RS ha puntato in generale ad aumentare il comfort a bordo con una serie di interventi che hanno interessato, tra l’altro,  il tavolo del pozzetto, i boccaporti in coperta, il bagno e la plancia in fibra di carbonio con nuovi e più grandi display dalla quale gestire i due Cummins da 550 Cv che assicurano 34 nodi di velocità massima.

www.itama-yacht.com

News dal Mercato