Home 9 News 9 Ecco il nuovo Gran Turismo 50m di ISA Yachts

25 Agosto 2023

Ecco il nuovo Gran Turismo 50m di ISA Yachts

Porta la firma di Enrico Gobbi e del suo Team for Design il restyling della linea Gran Turismo di ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che fa il suo esordio con il nuovo Gran Turismo 50m.

Tra la particolarità del nuovo Gran Turismo 50m, un coupé di 499 GT, oltre ai grandi archi che sono stati rivisitati nel loro sviluppo e che distinguono le collezioni ISA Yachts la poppa aperta che si sviluppa su tre livelli offrendo una vista sul mare senza alcun ostacolo.

Altra particolarità del nuovo Gran Turismo 50m di ISA Yachts il profilo con la sovrastruttura posizionata molto a poppa che apre ampi spazi nella zona di prua dove è stata realizzata una lounge con prendisole e tavolo/caminetto.

La configurazione priva di barriere visive che caratterizza gli esterni si ripropone negli interni con ampi open space e la suite armatoriale che comprende anche una sala massaggi e una palestra oltre che una terrazza privata.

Legno, metalli, ocra, nero e dettagli color oro i materiali e la tavolozza degli interni con dettagli architettonici di pregio. Il nuovo Gran Turismo 50m di ISA Yachts prevede al lower deck quattro cabine doppie per gli ospiti.

La motorizzazione prevista per il Gran Turismo 50m è composta da due MTU da 1939 kW che consentirà 20 nodi di velocità massima e una velocità di crociera di 15 nodi.

www.isayachts.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...