Home 9 News 9 Ecco i nuovi fuoribordo Suzuki

31 Maggio 2022

Ecco i nuovi fuoribordo Suzuki

La gamma Suzuki di fuoribordo di media potenza si arricchisce di tre nuovi modelli con comando meccanico: Suzuki DF140B e DF115B, già sul mercato, e il DF100C che arriverà a fine estate.

Ideali per imbarcazioni da 16 a 20 piedi i nuovi fuoribordo Suzuki sono caratterizzati da un monoblocco in alluminio con architettura 4L da 2.045 cc, con un rapporto di compressione 10,6:1, che migliora l’efficienza nell’utilizzo del carburante e quindi della combustione, con un conseguente incremento in termini di accelerazione e velocità.

Numerose le migliorie apportata dagli ingegneri Suzuki tra cui  la nuova copertura del motore e la nuova posizione del filtro dell’olio per la manutenzione, oltre a un nuovo filtro per proteggere il motore da eventuale carburante con presenza di acqua.

marine.suzuki.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...