Home 9 News 9 Ė nata la Fiart Academy

16 Giugno 2023

Ė nata la Fiart Academy

Fiart Academy, la scuola di formazione intitolata a Ruggiero di Luggo, ha preso il via presso lo stabilimento Fiart di Baia alla presenza del CEO Giancarlo di Luggo, figlio del fondatore.

“Il nostro settore offre interessanti possibilità di impiego e un ambiente di lavoro stimolante, che sono certo potrà aprire nuove prospettive a tanti ragazzi.” il commento di Marco Vertecchi, Consigliere Delegato Fiart “Lo scopo della nostra Accademia è scoprire nuovi talenti, formarli ed introdurli nel mondo del lavoro, offrendogli l’opportunità di studiare e dimostrare le proprie capacità.”

I primi corsi della Fiart Academy dedicati alla formazione interna hanno già preso il via. I primi temi affrontati sono legati alla sicurezza in ambito nautico e relativa ai processi produttivi, al marketing e allo sviluppo. 
Fiart Academy, nella sua attenzione per il territorio ha siglato un accordo con la Regione Campania nell’ambito del progetto Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori” previsto dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza  nell’ambito delle politiche attive per il lavoro e la formazione.

fiart.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...