Home 9 News 9 Doppia settima vendita per Baglietto

6 Dicembre 2022

Doppia settima vendita per Baglietto

Nel giro di pochi giorni Baglietto ha annunciato le vendite di due settime unità. Quella del settimo DOM133 e quella del settimo esemplare della flotta T52. Per il nuovo DOM113, firmato da Stefano Vafiadis la vendita è stata perfezionata con il supporto di  IBI Yachts – Rep. Dom. con Stefano Pezzini di Floating Life come technical surveyor e project manager.

Per il nuovo Baglietto T52, firmato da Francesco Paszkowski Design che cura anche l’interior design in collaborazione con Margherita Casprini, la vendita è avvenuta con il supporto di Manuele Thiella e Tommaso Chiabra rispettivamente CEO e Chairman di Royal Yacht International.

Tra le particolarità del DOM113, la costruzione in alluminio che assicura non solo maggior comfort e qualità, ma anche molta flessibilità e la possibilità di modifiche per la massima personalizzazione e quella di installare in optional la propulsione ibrida.

Tra la particolarità del Baglietto T52, l’originale design della poppa aperta con un beach club su tre livelli, le finestrature a tutta altezza e apribili su tre lati del ponte superiore e il ponte sole lungo circa 24 metri.

 

www.baglietto.com

 

News dal Mercato

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach International Boat Show con due modelli tra i più amati e apprezzati dalla clientela USA. Alla rassegna che si svolge lungo centro di West ...
Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Dopo il Boat Show di Miami Ferretti Group partecipa al Palm Beach International Boat Show che apre oggi sulla costa est degli USA presentando una selezione dei modelli di ...