Home 9 News 9 Doppia settima vendita per Baglietto

6 Dicembre 2022

Doppia settima vendita per Baglietto

Nel giro di pochi giorni Baglietto ha annunciato le vendite di due settime unità. Quella del settimo DOM133 e quella del settimo esemplare della flotta T52. Per il nuovo DOM113, firmato da Stefano Vafiadis la vendita è stata perfezionata con il supporto di  IBI Yachts – Rep. Dom. con Stefano Pezzini di Floating Life come technical surveyor e project manager.

Per il nuovo Baglietto T52, firmato da Francesco Paszkowski Design che cura anche l’interior design in collaborazione con Margherita Casprini, la vendita è avvenuta con il supporto di Manuele Thiella e Tommaso Chiabra rispettivamente CEO e Chairman di Royal Yacht International.

Tra le particolarità del DOM113, la costruzione in alluminio che assicura non solo maggior comfort e qualità, ma anche molta flessibilità e la possibilità di modifiche per la massima personalizzazione e quella di installare in optional la propulsione ibrida.

Tra la particolarità del Baglietto T52, l’originale design della poppa aperta con un beach club su tre livelli, le finestrature a tutta altezza e apribili su tre lati del ponte superiore e il ponte sole lungo circa 24 metri.

 

www.baglietto.com

 

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...