Home 9 News 9 Day boat ed express cruiser tutto nel nuovo Jeanneau DB43

26 Agosto 2022

Day boat ed express cruiser tutto nel nuovo Jeanneau DB43

All’insegna dei piaceri del mare e del sole. Questa la presentazione che il cantiere francese Jeanneau fa del nuovo DB43 che fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Day boat e allo stesso tempo express cruiser il Jeanneau DB43, lungo 13,83 metri, largo 3,82 metri e firmato dal designer italiano Camillo Garroni, ha sedute per 12 persone che, oltre che sul divano di poppa e alla dinette hanno a disposizione ancora più spazio quando, all’ancora, si aprono le due terrazze laterali abbattibili. Si crea così una grande piattaforma di poppa con accesso diretto al mare.

 

A tutto questo il Jeanneau DB43 aggiunge a prua un grande prendisole. Gli interni offrono due cabine con armatoriale nella classica posizione a prua e cabina ospiti, con letto matrimoniale, a centro barca con la possibilità di un terzo posto letto.

 

La motorizzazione è a scelta con due entrobordo Volvo Penta D6-380, con un comando a joystick, oppure tre fuoribordo da 350 Cv.

 

www.jeanneau.fr

 

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...