Home 9 News 9 Da Vismara Marine Concept il nuovo Vismara VM 80

21 Giugno 2022

Da Vismara Marine Concept il nuovo Vismara VM 80

Varato a fine  maggio prosegue nei sea trial il nuovo Vismara VM80 ultima realizzazione di Vismara Marine Concept. Il Vismara VM 80 è un progetto nato dal lavoro congiunto di Vismara Marine Concept, Lucio Micheletti per interni e styling, Mark Mills della Mills-Design per la carena e Sebastiano Rech Morassutti project manager.

Fast cruiser di 25,92 metri per un baglio di 5,80 metri il Vismara VM 80 è dotato di lifting keel che porta il pescaggio da 4 a 2,5 metri, doppio timone e doppia motorizzazione ausiliaria da 120 Cv. La superficie velica è di 280 mq.

Tra le particolarità del Vismara VM 80, oltre al portellone di poppa a movimentazione elettrica con un garage che può ospitare un tender di 3 metri, il pozzetto diviso in area manovra e grande area ospiti e la coperta con la tuga a scalino con il perimetro interamente vetrato.

Gli interni, dotati di impianto di condizionamento/riscaldamento, sono organizzati  con, a poppa del living, la cucina e gli alloggi dell’equipaggio e una prima cabina ospiti. A prua del salone due cabine ospiti e infine la cabina armatoriale.

www.vismara-mc.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...