Home 9 News 9 Da Riviera Genova accessori in plastica di alta qualità

17 Giugno 2024

Da Riviera Genova accessori in plastica di alta qualità

Un ufficio interno di progettazione con stazioni CAD 3D e stampi su modelli 3D. Nascono così i molti accessori che Riviera Genova, l’azienda nata nel 1976 e famosa a livello internazionale per le sue bussole, realizza ormai da oltre 40 anni.

Il catalogo degli accessori di Riviera Genova spazia, tra gli altri, da quelli per le timonerie alle flange, dai connettori per fuoribordo delle principali marche ai tappi stagni per sentine, dai fori d’ispezione ai moschettoni e ganci per gommoni, dai supporti elastici alle molle d’ormeggio.

Una serie di accessori di dimensioni e con caratteristiche molto diverse tra loro realizzati da Riviera Genova, che può contare sul know-how della consociata Isolanplast, nel suo reparto stampaggio che dispone di 24 presse a controllo numerico da 35 a 300 tonnellate.

www.rivieragenova.it

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...