Home 9 News 9 Da Opac l’hard-top lamellare a taglio termico

21 Novembre 2023

Da Opac l’hard-top lamellare a taglio termico

Nella continua ricerca migliori soluzioni per migliorare il comfort a bordo, Opac l’azienda tornese specializzata nella progettazione e costruzione di capote hard-top o soft-top e tendalini per imbarcazioni da diporto ha sviluppato il nuovo hard-top lamellare a taglio termico.

Nel nuovo hard-top lamellare a taglio termico che è stato presentato al METS di Amsterdam il taglio termico viene ottenuto grazie alla scomposizione della sezione della lamella di alluminio e all’interposizione tra i due elementi che lo compongono di un materiale isolante, in modo da tagliare la conducibilità termica.

Ideale per un salone principale o una timoneria l’ hard-top lamellare a taglio termico che è disponibile, anche nella versione vetrata degli hard-top lamellari, assicura un elevato isolamento dal caldo o dal freddo, migliorando in termini assoluti il comfort a bordo.

www.opacgroup.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...