Home 9 News 9 Da Lowrance un nuovo fishfinder/chartplotter

15 Marzo 2024

Da Lowrance un nuovo fishfinder/chartplotter

Si chiama Eagle l’ultimo nato nella gamma entry level di fishfinder/chartplotter di Lowrance, dal 1957 leader mondiale nell’elettonica per la pesca. Eagle integra la tecnologia sonar ad alta definizione di Lowrance nell’intuitivo fishfinder Lowrance sviluppato per rendere la pesca più semplice e divertente.

Eagle, che è dotato di un nuovo sonar avanzato ad alta definizione con tecnologia FishReveal e mappe C-MAP dettagliate, è rapido da installare, sia su imbarcazioni sia su kayak, ed è dotato di un sonar a regolazione automatica ottimizzato.

Progettato da pescatori per pescatori, il nuovo Eagle di Lowrance ha un design nuovo, robusto e moderno con un nuovo schermo IPS che offre risoluzione, chiarezza e visibilità, anche indossando occhiali da sole polarizzati alla luce diretta del sole.

Infine Eagle di Lowrance è disponibile con display da 4″, 5″, 7″ e 9″ ed è precaricato con una mappa di base mondiale con possibilità di aggiornamento a C-MAP DISCOVER.

www.lowrance.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...