È valida fino al 31 maggio la campagna dedicata alla cartografia C-MAP promossa da Navico, casa madre dei brand di elettronica per la nautica Lowrance, Simrad e B&G. La campagna consente di risparmiare fino a 300 € su chartplotter e fishfinder selezionati, se acquistati in combinazione con specifiche carte C-MAP MAX N +.

La versione ulteriormente aggiornata e potenziata delle carte C-MAP MAX N+ include piani dettagliati dei porti, oltre all’arricchimento dei particolari dei porti già esistenti, Easy Routing e informazioni più approfondite a tutti i livelli di zoom. Le nuove carte Local MAX N+, ideali per diportisti, velisti e pescatori, offrono inoltre una copertura fino a tre volte superiore rispetto alle versioni precedenti .

In particolare gli appassionati della pesca possono creare la propria mappa per gli spot preferiti,grazie al potenziamento della batimetria ad alta risoluzione (High Resolution Bathymetry, HRB) e della sovrapposizione di Genesis Layer e Genesis Live.

I prodotti che sono disponibili all’interno della campagna di promozione sono elencati nei siti dei singoli brand di Navico.

 

navico.com

www.lowrance.com

www.simrad-yachting.com

www.bandg.com