Home 9 News 9 Da HP Watermakers il nuovo sistema di controllo Part-NET 2.0

28 Aprile 2022

Da HP Watermakers il nuovo sistema di controllo Part-NET 2.0

Dopo Part-NET 1.0HP Watermakers, brand milanese di dissalatori automatici per yachting e resort, presenta il nuovo sistema Part-NET 2.0 che aggiunge ancora più flessibilità e funzionalità alle qualità del modello precedente.

 

Con il sistema Part-NET 2.0  HP Watermakers compie un ulteriore passo avanti dopo quello che l’ha vista prima azienda del settore sviluppare in proprio un software compatibile con i sistemi elettronici di bordo di brand come Raymarine, Garmin, Furuno, Simrad, B&G e Lowrance.

 

Nuova possibilità di personalizzazione, nuova interfaccia grafica user-friendly e una nuova risoluzione dei problemi video. Queste le principali caratteristiche di Part-NET 2.0 che permettono all’utente di personalizzare facilmente i parametri in modo rapido e indipendente, oltre che di assicurare attraverso una nuova grafica del display la migliore lettura e infine di risolvere, anche attraverso veri e propri tutorial video, i problemi che si potrebbero presentare a chi non conoscesse a fondo le apparecchiature di bordo.

 

www.hpwatermaker.it

News dal Mercato

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show con uno yacht uscito dai cantieri Riva di La Spezia, il Riva 82’ Diva e altri due yacht di altrettanti brand del ...
Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Per la prima volta Mylius, il cantiere con sede a Podenzano (Piacenza) e guidato da Valentina Gandini, partecipa al Dubai International Boat Show che prende il via mercoledì ...