Home 9 News 9 Da Garmin la nuova tecnologia per la pesca del LiveScope Plus

22 Febbraio 2022

Da Garmin la nuova tecnologia per la pesca del LiveScope Plus

Garmin presenta LiveScope Plus, il sistema che permette di visualizzare, in tempo reale, tutto ciò che si trova davanti e sotto l’imbarcazione. Sistema di ultima generazione LiveScope Plus può essere utilizzato nelle modalità Forward e Down e nella modalità Perspective con la relativa staffa in dotazione.

LiveScope Plus è in grado di identificare e separare piccoli target con una portata di oltre 30 metri con un ritorno del segnale chiaro e pulito, disponibile in sette opzioni di colore.

LiveScope Plus è dotato di connettore plug-and-play che consente un’installazione facile e l’integrazione con le serie GPSMAP 8400, GPSMAP 723/923/1223, GPSMAP Plus, GPSMAP 1022/1222 a tasti, gli Echomap Ultra ed Echomap.

 

www.garmin.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...