Home 9 News 9 Da Garmin la nuova serie Signature 3i di Fusion Entertainment

27 Giugno 2022

Da Garmin la nuova serie Signature 3i di Fusion Entertainment

Nuove colorazioni per le griglie, installazione plug-and-play e nuovi connettori impermeabili. Sono le principali caratteristiche della nuova serie audio Signature 3i di Fusion Entertainment di Garmin.

 

Gli speaker di Signature 3i se integrati con uno stereo Fusion compatibile con  DSP e con gli amplificatori della serie Fusion Apollo, offrono una riproduzione audio ottimizzata per ogni zona. Inoltre, gli amplificatori della serie Apollo riducono il tempo di installazione e regolazioni audio tramite l’app Fusion-Link per smartphone e tablet compatibili.

 

La Signature 3i di Garmin è disponibile in Sport Grigio e Sport Bianco, con o senza LED, e grazie alle possibilità di configurazione è indicata per ogni tipo di imbarcazione. Inoltre ha la classificazione impermeabilità IP65, è progettata per resistere a salsedine, polvere, raggi UV ed è coperta da una garanzia di 3 anni.

 

www.garmin.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...