Home 9 News 9 Da Garmin in nuovi chartplotter Echomap Ultra 2

25 Ottobre 2023

Da Garmin in nuovi chartplotter Echomap Ultra 2

Dedicati agli amanti della pesca in acque interne e costiere. Sono i nuovi chartplotter Echomap Ultra 2 di Garmin dotati di schermo touchscreen da 10 e 12 pollici con tasti e tecnologia IPS per un’ottima leggibilità anche sotto la luce del sole.

I nuovi chartplotter Echomap Ultra 2 supportano, oltre a funzionalità di rete wireless, i trasduttori a scansione UHD e cartografia Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+, e combinano potenza e funzionalità.

Tra le molte particolarità dei nuovi Echomap Ultra 2, la precisione della posizione, immagini paragonabili a fotografie dei pesci e delle strutture sommerse e, grazie a un sistema operativo all’avanguardia con grafica e menu aggiornati e una nuova homepage, un’assoluta facilità di utilizzo.

I nuovi chartplotter Echomap Ultra 2 di Garmin offrono inoltre l’abbonamento di un anno per gli aggiornamenti quotidiani e comprendono Garmin Navionics+ con relief shading e Auto Guidance+2 per una maggiore velocità di calcolo delle rotte automatiche.

garmin.com/marine

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...