Home 9 News 9 Da Garmin il nuovo Force Kraken

3 Luglio 2023

Da Garmin il nuovo Force Kraken

Si chiama Force Kraken e viene da Garmin il trolling motor più potente del mercato. Dedicato agli amanti della pesca sportiva il Force Kraken di Garmin è dotato di un albero di lunghezza maggiore e di una nuova base per facilitare l’installazione anche su imbarcazioni in cui lo spazio a prua è limitato.

Il nuovo Garmin Force Kraken è dotato di un motore brushless e utilizza un’elica ad alta efficienza per produrre 100 libbre di spinta con un sistema a 36 volt o 80 libbre con un sistema a 24 volt, per spostamenti più veloci e una perfetta navigazione lenta ma costante.

Altre particolarità di Force Kraken l’autonomia che permette una intera giornata di pesca e la silenziosità sia sopra che sotto l’acqua.

Infine, Force Kraken di Garmin grazie all’integrazione wireless con i chartplotter Garmin, la ricezione del segnale GPS multibanda e il sistema integrato AHRS offre la più precisa tecnologia di posizionamento dell’imbarcazione firmata Garmin.

garmin.com/force

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...