Home 9 News 9 Da Garmin ecco Panoptix PS70 per la pesca di profondità

14 Febbraio 2024

Da Garmin ecco Panoptix PS70 per la pesca di profondità

Ė il primo a fornire immagini in tempo reale fino a 300 metri di profondità ed è firmato Garmin. Si tratta del Panopitix PS70 progettato per gli amanti della pesca più esigenti in cerca della soluzione più avanzata sul mercato.

Dotato della rivoluzionaria tecnologia Garmin RapidReturn, Panoptix PS70 restituisce in tempo reale immagini 3D estremamente nitide e dettagliate di tutto ciò che si trova sotto all’imbarcazione grazie alla frequenza minima di aggiornamento di 10 fotogrammi al secondo, fino a 8 volte più rapida dei modelli precedenti, anche a 300 metri di profondità.

Panoptix PS70 offre quattro modalità di utilizzo: LiveVü Down che permette di vedere piccoli banchi di pesci e predatori in un angolo di visuale di 120 gradi, la modalità tradizionale, la Triple-Beam che mostra quello che si trova sotto la barca a dritta, al centro e a sinistra e Cronologia RealVü 3D che aiuta a individuare i target e a costruire una mappa del fondale mentre l’imbarcazione è in movimento. La funzione di ritorno del trasduttore True Motion 3D segue poi la rotta dell’imbarcazione sul fondale.

Garmin Panoptix PS70 può essere montato a filo scafo, sullo specchio di poppa, o sull’interno carena ed è compatibile con un’ampia gamma di chartplotter Garmin GPSMAP.

www.garmin.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...