Home 9 News 9 Da Furuno l’upgrade v4.0 del Chartplotter-ecoscandaglio GP1x71F

14 Marzo 2022

Da Furuno l’upgrade v4.0 del Chartplotter-ecoscandaglio GP1x71F

È la compatibilità con la cartografia Navionics la principale novità, molto attesa dagli appassionati di pesca, che Furuno rende disponibile con la versione software v4.0 del suo Chartplotter-ecoscandaglio GP1x71F.

Grazie all’accordo tra Furuno e Navionics, attraverso il nuovo upgrade e le carte Navionics+ , i pescatori potranno usufruire della funzione Route Guidance che li guiderà direttamente a destinazione e, mediante il layer SonarChart , avere sotto gli occhi carte batimetriche con risoluzione a 1 piede, quindi soli 30 centimetri.

Altre funzioni disponibili con l’upgrade v4.0 sono, per esempio, quella che permette di colorare le aree di pesca a seconda dei propri fondali di “caccia”.

Più in generale la versione v4.0 del Chartplotter-ecoscandaglio GP1x71F di Furuno facilita la funzione di cambio di waypoint e di rotta, mentre il 3-Axis Speed Display permette di monitorare il movimento della barca, l’ormeggio in un porto e vedere come la barca è andata alla deriva o ha navigato.

 

www.furuno.it

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...