Home 9 News 9 Da CRN cresce il 143-Project Maranello

11 Maggio 2023

Da CRN cresce il 143-Project Maranello

Proseguono ad Ancona, presso CRN i lavori di costruzione del CRN M/Y 143-Project Maranello. Lungo 67 metri il nuovo megayacht è costruito in acciaio e alluminio e porta la firma dello studio veneziano di Carlo Nuvolari e Dan Lenard.

Lo scafo del 143-Project Maranello, che si sviluppa su cinque ponti (lo yacht potrà accogliere 14 ospiti e un equipaggio di 17 persone), dopo la costruzione presso CRN è stato movimentato e l’allestimento proseguirà presso la Ferretti Group Superyacht Yard sempre ad Ancona.

Elemento caratterizzante del 143-Project Maranello, che vede la brokerage house Moran Yacht & Ship come rappresentante dell’armatore, è la propulsione ibrida che porterà a realizzare una nave da diporto innovativa, rispettosa dell’ambiente, con una maggiore efficienza energetica e una riduzione sensibile dei consumi di carburante.

Nel polo nautico multibrand della Superyacht Division di Ancona di Ferretti Group, che si sviluppa su una superficie di quasi 80.000 mq, oltre al CRN M/Y 143-Project Maranello sono attualmente in costruzione altri due CRN fully custom: CRN M/Y 144 di 85 metri e CRN M/Y 145 di 70 metri.

www.crn-yacht.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...