Home 9 News 9 Da Codecasa sta nascendo Gentleman’s Yacht 24

26 Novembre 2022

Da Codecasa sta nascendo Gentleman’s Yacht 24

Procedono presso i Cantieri Navali Codecasa di Viareggio i lavori di costruzione del primo esemplare del Gentleman’s Yacht 24 la cui consegna al suo armatore è prevista per l’estate 2023.

Il Gentleman’s Yacht 24 è un progetto di Luca Dini, fondatore dello studio fiorentino Luca Dini Design, e dell’ingegner Francesco Rogantin di Names Studio, in collaborazione con Kurt Lehmann di Yacht Moments, che si sono ispirati agli yacht della loro infanzia realizzando un concept per gli armatori alla ricerca di un’imbarcazione elegante e maneggevole.

La costruzione del Gentleman’s Yacht 24 vede impegnati il Builder’s Team dei Cantieri Navali Codecasa con il project manager Roberto Dalle Mura e Matteo Buonomo in collaborazione con l’ingegner Sara Maggi di Camper & Nicholsons per conto dell’armatore.

www.codecasayachts.com

News dal Mercato

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach International Boat Show con due modelli tra i più amati e apprezzati dalla clientela USA. Alla rassegna che si svolge lungo centro di West ...
Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Dopo il Boat Show di Miami Ferretti Group partecipa al Palm Beach International Boat Show che apre oggi sulla costa est degli USA presentando una selezione dei modelli di ...