Home 9 News 9 Da Besenzoni l’assistenza “Senza Pensieri”

5 Aprile 2022

Da Besenzoni l’assistenza “Senza Pensieri”

Besenzoni lancia il suo programma di assistenza  estivoSenza Pensieri” per garantire un servizio post-vendita sette giorni su sette curato dal Customer Care Besenzoni composto da un gruppo esperti multilingue sempre presenti nella sede centrale di Sarnico.

 

La Customer Service Division di Besenzoni, che si articola su oltre 160 unità operative distribuite in ogni parte del mondo, è composta di tecnici selezionati, formati dall’azienda e riconosciuti con un’apposita certificazione.

 

Il personale della Customer Service Division di Besenzoni è in grado di assicurare, oltre alla periodica manutenzione, di chiarire qualsiasi dubbio, dare consigli e suggerire soluzioni efficaci per mantenere i 170 prodotti delle sette collezioni Besenzoni in piena efficienza.

 

www.besenzoni.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...