Home 9 News 9 Da Besenzoni la seconda edizione di Captains’ Experience

29 Febbraio 2024

Da Besenzoni la seconda edizione di Captains’ Experience

Si è svolta presso la sede di Sarnico di Besenzoni la seconda edizione di Captains’ Experience, l’evento nato da un’idea di Giorgio Besenzoni, amministratore delegato di Besenzoni, e dall’architetto Filippo Rossi e dedicato ai comandanti membri dell’associazione Italian Yacht Masters.

Tredici i comandanti che hanno preso parte al Captains’ Experience 2024 che si è articolato su due giorni di approfondimenti e confronti volti a migliorare la vita a bordo degli armatori e degli equipaggi.

Durante il Captains’ Experience 2024  Giorgio Besenzoni, ha condotto i partecipanti in una visita dell’azienda, e illustrato le ultime novità dedicate ai superyacht e le tecnologie che stanno dietro i prodotti; in particolare della gamma Unica come la serie di scale passerelle Oceano.

Ci auguriamo” ha commentato Giorgio Besenzoniche questo evento possa diventare un appuntamento fisso, da vivere come un importante e stimolante confronto sul settore dello yachting. Far conoscere meglio la tecnologia che sta dietro ai nostri prodotti a coloro che li dovranno poi utilizzare e avere un loro feedback è sicuramente importante nell’ottica di una sempre maggiore soddisfazione del cliente”.

www.besenzoni.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...