Home 9 News 9 Da Antonini Navi posata la chiglia dell’Explorer Yacht 32 M 

26 Gennaio 2024

Da Antonini Navi posata la chiglia dell’Explorer Yacht 32 M 

Nel cantiere di La Spezia di Antonini Navi è stata posta la chiglia del nuovo Explorer Yacht di 32 metri. Alla cerimonia era presente l’armatore del nuovo yacht assieme Sergio Cutolo di Hydro Tec, responsabile dell’ingegneria navale e del layout, al management e ad alcuni rappresentanti di Antonini Navi.

Il timing di costruzione prevede il termine dei lavori di carpenteria entro giugno 2024, l’assemblaggio scafo-coperta nel mese di luglio e da agosto il via dell’allestimento degli interni firmata dallo studio milanese Hot Lab. La consegna del nuovo yacht è prevista nel 2025.

Presso Antonini Navi è prevista a breve la posa della chiglia del Seamore 33 venduto a un armatore italiano presentato dalla società di mediazione Mediayachts.

www.antonininavi.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...