Home 9 News 9 Custom Line vara un’altra Navetta 33

19 Maggio 2023

Custom Line vara un’altra Navetta 33

Varata ad Ancona da Custom Line una nuova Navetta 33, ventisettesimo scafo della linea. Il varo è avvenuto presso la Ferretti Group Superyacht Yard e la nuova Navetta 33 nasce dal Dipartimento Engineering di Ferretti Group per la progettazione navale e per l’interior dal Custom Line Atelier.

La Navetta 33, lunga 33 metri per 7,52 metri di larghezza, si sviluppa su quattro ponti segnati da lunghe finestrature e, oltre alla suite armatoriale full beam sul ponte principale, offre quattro cabine ospiti al lower deck.

Quanto al décor le aree interne sono all’insegna dell’accostamento di colori chiari e densi, come il bianco latte o l’azzurro cielo, alle nuances più scure del grigio fumé e antracite mentre per i materiali sono stati usati marmo Silk Georgette, cuoio nabuk e il legno tranciato ALPIlignum.

Il particolare disegno della carena dotata di bulbo di prua consente una velocità massima di 15 nodi e una di crociera di 12 nodi con lunga autonomia.

www.customline-yacht.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...