Home 9 News 9 Custom Line vara la sua nuova ammiraglia

14 Giugno 2022

Custom Line vara la sua nuova ammiraglia

È scesa in mare presso Custom Line, la  Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona la nuova ammiraglia del brand: la Custom Line 140’.

Più grande yacht mai costruito da Custom Line, il 140’ è risultato del lavoro del Comitato Strategico di Prodotto presieduto dall’ingegner Piero Ferrari e della Direzione Engineering Ferretti Group.

Terza unità del Brand a essere firmata da Francesco Paszkowski Design per la progettazione degli esterni e degli interni, quest’ultimi realizzati in collaborazione con l’architetto Margherita Casprini, il nuovo Custom Line 140’ è un tre-ponti. La  velocità massima prevista è di 21,5 nodi.

Tra le particolarità del nuovo Custom Line 140’, le finestrature a scafo e le vetrate a tutta altezza che, assieme alla battagliola aperta con i montanti a Y, segno distintivo dell’exterior design by Paszkowsky, consentono dagli spazi interni allestiti dal Custom Line Atelier la vista libera sull’ambiente naturale circostante.

 

customline-yacht.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...