Home 9 News 9 Custom Line vara la Navetta 33 numero 29

16 Novembre 2023

Custom Line vara la Navetta 33 numero 29

È sceso in acqua presso il Ferretti Group Superyacht Yard ad Ancona il 29° scafo della linea dislocante Custom Line Navetta 33. Con il nuovo varo salgono a quota 17 gli yacht scesi in mare nel 2023 dal Ferretti Group Superyacht Yard.

La nuova Navetta 33 è nata dalla collaborazione fra il Comitato Strategico di Prodotto per le linee esterne e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group per il design degli interni, con la consulenza strategica del Custom Line Atelier per décor e interior design.

Tra le particolarità della Navetta 33, che si sviluppa su quattro ponti, la suite armatoriale wide body a prua del main deck, le quattro cabine ospiti e in generale i grandi spazi sia all’aperto sia negli ambienti interni.

Arredi e décor realizzati custom sono all’insegna di colori chiari e densi  come il bianco latte, l’athena grey, il ghiaccio e il crema e con l’utilizzo di materiali unici come il marmo Silk Georgette e il cuoio Tivano.

www.customline-yacht.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...