Il Custom Line 140’ presentato in prima assoluta al Private Preview di Ferretti Group ha tra le altre caratteristiche principali gli spazi con le superfici interne di 300 metri quadrati che si aggiungono ai 200 mq delle aree esterne.

Terzo Custom Line che porta la firma di Francesco Paszkowski Design per exterior design e in collaborazione con Margherita Casprini e Custom Line Atelier per gli interni, il nuovo 140’ è il risultato del lavoro congiunto del Comitato Strategico di Prodotto e della Direzione Engineering Ferretti Group .

Il Custom Line 140’ che si sviluppa su quattro ponti, al profilo filante e alle grandi finestrature che segnano il profilo anche in termini cromatici aggiunge dettagli grafici ed estetici come la battagliola con montanti a Y.

L’organizzazione dei ponti prevede sul main deck la zona prodiera destinata alla grande suite armatoriale (45 mq) preceduta dal salone principale di 44 mq. Al ponte inferiore si trovano invece tre cabine VIP e una ospiti.

Per il nuovo Custom Line 140’ è disponibile la certificazione IMO TIER III (International Maritime Organization), che tutela la salvaguardia dell’ambiente e quanto a motorizzazione, grazie anche alla leggerezza (380 GT) con due MTU da 2638 Cv la velocità massima è di 21,5 nodi e 18 di crociera.

 

www.customline-yacht.com