Home 9 News 9 Custom Line ha varato la prima Navetta 38

6 Febbraio 2024

Custom Line ha varato la prima Navetta 38

Ė scesa in mare dal Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona la prima Navetta 38 di Custom Line risultato del lavoro del Dipartimento Strategico di Prodotto presieduto dall’ingegner Piero Ferrari  e del Dipartimento Engineering di Ferretti Group.

Lunga 38,76 metri per 8 metri di baglio, la nuova Navetta 38 di Custom Line ha scafo dislocante ed è firmata dall’architetto Filippo Salvetti per gli esterni all’insegna di una classicità senza tempo segnata da ampie vetrate, dallo studio ACPV Architects Antonio Citterio Patricia Viel per gli interni mentre Custom Line Atelier in stretto contatto con l’armatore ha curato l’interior design.

Da grande fan del mondo Custom Line” ha dichiarato l’avvocato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group”  posso affermare che Navetta 38 è davvero entusiasmante: un inedito modo di stare in mare con una eleganza dei materiali e una vivibilità di interni ed esterni mai provate prima. È straordinaria in modo armonioso e naturale, con la grazia dei veri fuoriclasse. Sono certo che farà innamorare tutti quegli armatori che cercano un’esperienza di navigazione di livello superiore”.

Tra le altre caratteristiche della prima Custom Line Navetta 38, che si sviluppa su quattro ponti, ed è stata progettata per massimizzare l’utilizzo degli spazi a bordo, la master suite di oltre 40 mq sul main deck alla quale si aggiungono quattro cabine ospiti al ponte inferiore, per un totale di 10 persone a bordo e sette membri dell’equipaggio, incluso il comandante.

www.custom-line.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...