Home 9 News 9 Custom Line ha varato il 120’ Someday

5 Maggio 2023

Custom Line ha varato il 120’ Someday

Ė sceso in mare presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona il nuovo Custom Line 120Someday realizzato per un armatore dell’area EMEA.

Il nuovo Custom Line 120‘, lungo 38,36 metri per 7,65 di baglio massimo, è nato dalla collaborazione tra il Dipartimento Engineering di Ferretti Group, Francesco Paszkowski Design che firma exterior e interior design e il Custom Line Atelier, che ha lavorato in rapporto diretto con il cliente.

Tra le particolarità di Someday le ampie finestrature a scafo e le vetrate cielo-terra, il flybridge con la vasca e i lettini prendisole incorporati in un’unica struttura e il bagno della suite armatoriale, con una doccia laterale e un unico mobile-lavabo completato da una grande specchiera centrale.

Marmo Arabescato Carrara, cuoiolegno laccato con effetto matt i materiali utilizzate per il décor  mentre le tonalità  vanno da sfumature di grigio a calde e avvolgenti nuances di beige, bronze e brown.

www.custom-line.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...