Home 9 News 9 CRN vince al World Luxury Award

22 Dicembre 2022

CRN vince al World Luxury Award

CRN conquista il Gold Trophy al World Luxury Award nella categoria Cars & Yachts.  È la seconda volta che il cantiere e brand di Ferretti Group si aggiudica il massimo premio che viene assegnato da un forum indipendente nato per dare rilievo alle eccellenze creative.

CRN ha meritato il riconoscimento del World Luxury Award i canali social di CRN per la miglior strategia e campagna integrata a livello internazionale durante il Monaco Yacht Show che ha visto l’anteprima mondiale di Rio, il CRN 62m varato lo scorso 12 gennaio.

Il World Luxury Award  ha premiato l’originale sviluppo creativo e l’approccio innovativo dello storytelling ideato e gestito da Arachno Digital Agency che, grazie a un linguaggio visivo impattante e coinvolgenti elementi di Augmented Reality, hanno saputo esaltare la storica identità di CRN e i suoi valori.

 

www.crn-yacht.com

News dal Mercato

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show con uno yacht uscito dai cantieri Riva di La Spezia, il Riva 82’ Diva e altri due yacht di altrettanti brand del ...
Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Per la prima volta Mylius, il cantiere con sede a Podenzano (Piacenza) e guidato da Valentina Gandini, partecipa al Dubai International Boat Show che prende il via mercoledì ...