Home 9 News 9 CRN consegna il 62 metri Rio

16 Maggio 2022

CRN consegna il 62 metri Rio

CRN, brand di Ferretti Group, ha consegnato al proprio armatore il 62 metri Rio.

Varato a metà dello scorso gennaio, Rio è stato progettato e costruito da CRN in collaborazione con Omega Architects, che ha curato l’exterior design, e lo studio Pulina Exclusive Interiors per il design degli interni.

Rio si sviluppa su quattro ponti e, oltre la suite armatoriale sul ponte superiore, offre cinque cabine ospiti di cui due Vip. Tra le particolarità del 62 metri del Cantiere di Ancona, le grandi finestrature a tutta altezza, sul main deck e sull’upper deck riservato all’armatore.

Rio effettuerà charter, in esclusiva tramite TWW Yachts, questa estate nel Mediterraneo e nei Caraibi a partire da ottobre. Proseguono intanto presso CRN le costruzioni di una serie di unità: un 72 metri, un 60 metri, un 52 metri e un 67 metri.

 

www.crn-yacht.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...