Home 9 News 9 Cranchi al Boot con nuovi modelli e nuovi progetti

15 Gennaio 2024

Cranchi al Boot con nuovi modelli e nuovi progetti

Settantotto 78A46 Luxury TenderE30 Endurance. Con questi modelli Cranchi si presenta la Boot di Düsseldorf che apre il 20 gennaio e dove il Cantiere che nel 2020 ha festeggiato i 150 anni dalla fondazione illustrerà le tante novità del 2024.

Nel corso del 2024 Cranchi si prepara infatti a espandere la propria flotta e a offrire ancora più scelta e qualità ai suoi clienti. Procedono infatti piani di sviluppo del Sessantadue 62, nuovo flybridge di 20,15 metri che andrà ad arricchire e rendere più completa l’offerta della Flagship Collection e del Sessantasette 67 Corsa evoluzione all’insegna, anche nello stile, delle prestazioni del Sessantasette 67, flybridge che il Cantiere ha presentato nel 2022.

Ma le novità non si fermano a queste due new entry visto che, il Centro Studi Ricerche sta lavorando ad altri due progetti che andranno a completare l’offerta di Cranchi: il Cinquantatré 53 e l’A62 Luxury Tender.

www.cranchi.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...