Home 9 News 9 Con Fiart Rent alla scoperta del mare di Napoli

4 Marzo 2022

Con Fiart Rent alla scoperta del mare di Napoli

Una flotta di barche di nuova immatricolazione, esclusivamente destinate alla locazione. È Fiart Rent la divisione Fiart dedicata al charter che festeggia i dieci anni di attività.

La flotta di Fiart Rent è composta da 12 yacht, da 33 a 58 piedi, tra i quali le ammiraglie Epica 58 e 50 Genius della linea Classic e, novità 2022, due walkaround della serie Seawalker: il SW39 e il SW43.

Le imbarcazioni della flotta Fiart Rent, nella stagione invernale sono sono rimessate nel Cantiere, sono dotate di certificazioni e dotazioni di sicurezza e montano il sistema satellitare I-Captain che invia costantemente i dati di bordo al team di assistenza a terra.

La flotta Fiart Rent è, grazie anche all’App Fiart Rent che permette di programmare la propria vacanza, la soluzione per chi vuole scoprire le bellezze di Sorrento, Positano, di Amalfi e la sua costiera e della isole dell’Arcipelago Campano.

 

fiartrent.com

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...