Home 9 News 9 Columbus Yachts vende il primo Atlantique 37m

17 Ottobre 2023

Columbus Yachts vende il primo Atlantique 37m

Columbus Yachts, brand di Palumbo Superyachts, annuncia la vendita del primo Atlantique 37 metri. Il nuovo yacht, la cui consegna è prevista per il 2025, è già in costruzione presso Palumbo Superyachts Savona dove stanno nascendo un Atlantique 43 con e uno senza fly e un Atlantique 47.

La linea Atlantique” ha commentato Giuseppe Palumbo, CEO di Palumbo Superyachtsconferma la sua attrattiva sul mercato e questa è la quarta unità che metteremo in produzione. Enrico Lumini, anima creativa dello studio Hol Lab, ha realizzato una linea che senza dubbio è destinata a diventare un best seller per il marchio Columbus”.

Costruito con scafo e sovrastruttura in alluminio il nuovo Atlantique 37m porta la firma per exterior e interior design di Hot Lab mentre l’ingegneria navale è di Palumbo Superyachts.

Grande interazione degli spazi con l’ambiente marino, linee esterne pulite ed eleganti, con richiami all’automotive, gli elementi caratterizzanti del profilo dell’Atlantique 37m segnato dalle lunghe finestrature del ponte superiore.

Il layout degli interni prevede l’ armatoriale a prua del main deck e quattro cabine doppie al ponte inferiore. Due le zone dining con quella sul ponte superiore che può ospitare fino a 10 persone. Tra le altre particolarità, il garage principale per un tender di 4.45 metri e la velocità massima di 22 nodi grazie a due Man da 2000 Cv.

www. palumbosuperyachts.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...