Home 9 News 9 Codecasa vara Kathryn

10 Luglio 2023

Codecasa vara Kathryn

Ė sceso in mare dagli scali di Viareggio il Codecasa 58 Kathryn, yacht in acciaio e alluminio di 58 metri dal profilo moderno ed elegante, che motorizzato con due Caterpillar raggiunge i 20 nodi di velocità massima con un’autonomia di 6.000 miglia a 12 nodi.

Kathryn, sviluppato quanto a ingegneria navale dai Cantieri Navali Codecasa, per il design nasce dalla collaborazione dell’ufficio tecnico dei Cantieri Codecasa con lo studio milanese M2 Atelier.

Gli interni del nuovo Codecasa 58m mettono a disposizione, oltre alla suite armatoriale, una Vip e quattro cabine ospiti. Per gli alloggi dell’equipaggio la cabina del comandante e sei cabine doppie.

Tra le particolarità di Kathryn, la beach area a poppa con portellone abbattibile che si trasforma in spiaggetta, uno spazio Gym e una piscina di 4 x 2 metri sul sundeck.

codecasayachts.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...