Home 9 News 9 Codecasa consegna Boji

11 Luglio 2022

Codecasa consegna Boji

I Cantieri Navali Codecasa hanno consegnato al proprio armatore Boji. Varato lo scorso 19 maggio, Boji è un progetto interamente sviluppato dall’ufficio tecnico del cantiere viareggino.

Boji, lungo 43 metri per un baglio di 9 metri e costruito in acciaio per lo scafo e sovrastruttura in alluminio, ha il profilo segnato dalla axe bow e dalle lunghe finestrature sul main deck e sul ponte superiore. La motorizzazione di due Caterpillar da 1.650 Cv assicura la velocità massima di 16,5 nodi.

George Tsokris di Navinco, project manager per l’armatore, Tassos Papantoniou dell’agenzia Torrance Yachts, il comandante Petros Vranas e tutto il suo equipaggio assieme alle maestranze del Cantiere e a quelle dei fornitori, le persone che hanno realizzato il nuovo 43 metri dei Cantieri Navali Codecasa.

 

www.codecasayachts.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...