Home 9 News 9 CMC Marine USA punta in alto

14 Febbraio 2024

CMC Marine USA punta in alto

Il Miami International Boat Show e il Trawlerfest di Stuart. Sono i due prossimi appuntamenti di CMC Marine USA, branch statunitense di CMC Marine, azienda leader nel settore dei sistemi di stabilizzazione ad attuazione elettrica.

La partecipazione ai due boat show americani, che fa seguito a quella al Boat Show di Seattle, avviene dopo la recente nomina di Raffaele Invrea come Managing Director e di Andrea Cavaliere nel ruolo di Operations Manager.

Avere una presenza capillare sul territorio grazie a una rete di distributori e dealer su tutto il Paese è fondamentale per la crescita del brand” ha sottolineato Raffaele Invrea. “Gli USA sono poi una porta d’ingresso e una tappa obbligata per altri mercati molto vivaci come il Brasile e il Centro e Sud America, ma anche il Canada e gli stati dell’area Asia Pacific”.

Ai prossimi due boat show americani CMC Marine USA presenterà alcuni esemplari di stabilizzatori elettrici della gamma Waveless STAB per imbarcazioni più lunghe di 12 metri che sarà presto ampliata con il modello STAB50 con pala da 1,8 metri quadrati mentre solo a Miami sarà presente anche un esemplare di Stabilis Electra, il sistema di stabilizzazione all’àncora per yacht sopra i 18 metri.

www.cmcmarine.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...