Home 9 News 9 Ciao di CRN nominato “Best Yacht over 500 GT”

3 Novembre 2023

Ciao di CRN nominato “Best Yacht over 500 GT”

Ciao, il 52 metri di CRN è stato premiato al ISS Design and Leadership Award nella categoria “Best in Motor <500 GT (above 24m)”. L’ISS Design and Leadership Award è giunto alla 33a edizione e celebra l’ eccellenza nel campo del design, dell’ingegneria e dell’innovazione.

Il riconoscimento a Ciao è stato assegnato nel corso della cerimonia che si è tenuta a margine del Fort Lauderdale Boat Show e tra gli elementi che hanno colpito la giuria ci sono le linee esterne tese e slanciate, la prua verticale e l’interazione continua tra gli spazi interni ed esterni. Molto apprezzate le ampie finestrature, che amplificando la luce naturale, fanno risaltare il mix di vivaci sprazzi di colori che caratterizzano gli arredi e i materiali.

Ciao è stato progettato e costruito da CRN, e porta la firma di Omega Architects, per le linee esterne e di Massari Design, per interior design e zone esterne. Sviluppato su 5 ponti, Ciao offre oltre alla suite armatoriale al main deck e nelle quattro cabine VIP situate al lower deck. Sei le cabine per l’equipaggio.

www.crn-yacht.com

News dal Mercato

Nuove installazioni per Ingemar

Nuove installazioni per Ingemar

Prosegue l’impegno di Ingemar per soddisfare esigenze di installazioni che vanno oltre quelle classiche nella nautica da diporto.  Interventi che per Ingemar, da anni ...
Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Tra le grandi novità del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il Rebel 50, ultimo modello della linea Rebel di Sacs Tecnorib si presenta ora nella versione Rebel 50 G ...